Informazioni

COLLABORA CON NOI

 

 

Sei un professionista autonomo e sei interessato a collaborare con Tech4Food?  

 

 

Il rapporto di collaborazione previsto è in ambito tecnico commerciale sui servizi di autocontrollo HACCP, DVR documento valutazione rischi e della FORMAZIONE sulla sicurezza sul lavoro. Sono richieste competenze per svolgere attività di sopraluogo e raccolta di informazioni tecniche presso i clienti, capacità livello base nell'utilizzo di strumenti informatici per la gestione dei flussi informativi e documentali.

 

Partner network

 

CHE COSA E’
PARTNER NETWORK è una modalità di collaborazione legata da un accordo partner, tra Tech4Food e una rete di professionisti che adottano un modello comune di lavoro nei confronti del Cliente basato su un metodo ampiamente collaudato e in costante evoluzione nel tempo. Il modello consente al professionista di disporre di strumenti e procedure consolidate e quindi intervenire nei confronti del Cliente con sicurezza e qualità.


 

A CHI SI RIVOLGE

Si rivolge a professionisti autonomi o aspiranti professionisti che desiderano intraprendere una attività orientata al servizio di consulenza in ambito dello sviluppo del sistema di autocontrollo HACCP per le aziende del settore food e DVR piano della sicurezza per aziende in genere.


 

REQUISITI DEL PROFESSIONISTA

Il professionista interessato a far parte del network partner dovrà avere alcuni requisiti considerati fondamentali di cui:

  • una propria partita IVA o società;

  • requisiti idonei per poter esercitare l’attività di consulenza quindi scuola media superiore o laurea;

  • adeguata capacità di utilizzo degli strumenti informatici dei pacchetti office e in particolare di DRIVE di Google, SKYPE, posta elettronica.


 

AREA GEOGRAFICA DI INTERESSE

L'area di interesse comprende attualmente la Lombardia con esclusione della provincia di Sondrio, ma con spazi ulteriori di sviluppo.


 

COME FUNZIONA
TECH4FOOD dispone di un modello ben collaudato basato sull’utilizzo della ICT come strumento primario per una facile e rapida comunicazione e metodi collaudati di collaborazione da remoto. Il Partner potrà disporre di un sistema flessibile basato sulle proprie capacità, competenze e orientamento professionale e quindi trovare nel rapporto con Tech4food le risposte necessarie a soddisfare l’esigenza del proprio Cliente.

 

 

 

 

loading
.. caricamento